CORDOGLIO PER LA MORTE DI HUGO CHAVEZ.

Riceviamo in questo momento la notizia ufficiale della morte di Hugo Chàvez, un combattente, un rivoluzionario che ha lottato per la libertà del suo popolo dall’imperialismo e per il socialismo. Il Fronte della Gioventù Comunista invia le sue più sentite condoglianze al popolo venezuelano, convinti che il processo rivoluzionario in Venezuela andrà avanti fino alla vittoria.

Inviamo ai compagni venezuelani e specialmente alla gioventù il più sentito cordoglio. Siamo animati dalla più viva convinzione della capacità del popolo venezuelano di saper difendere le conquiste fino a qui ottenute e di riuscire ad avanzare ulteriormente nella direzione della costruzione socialismo, della conquista di una piena indipendenza e libertà dall’imperialismo.



Scritto il by admin in Comunicati, Internazionale

One Response to CORDOGLIO PER LA MORTE DI HUGO CHAVEZ.

  1. MAURIZIO COSTA

    Con la scomparsa di Hugo Chavez ci abbandona un’altra grande icona del vero comunismo e un’altra grande figura della storia latinoamericana contemporanea, quasi un secondo Che Guevara! Io mi auguro vivamente che altri come lui e come Evo Morales e Rafael Correa continui impererriti senza cedere allo strapotere criminale dell’imperialismo nordamericano!!! Vorrei davvero che questo mio messaggio, assieme ad un grande sincero sentimento di solidarietà e di affetto, giunga alla famiglia Chavez e a tutti coloro che lo hanno amato e sostenuto sinceramente, in Italia e nel mondo!
    Maurizio Costa

Aggiungi un commento