MESSAGGIO DELLA LEGA DELLA GIOVENTÙ COMUNISTA LENINISTA DELLA FEDERAZIONE RUSSA PER I 5 ANNI DEL FGC

Cari compagni!

Il Comitato Centrale dell’Unione Gioventù Comunista Leninista della Federazione Russa invia i suoi saluti a tutti i membri della FGC per il quinto anniversario della fondazione della Fronte della Gioventù Comunista (FGC).

Siamo molto felici che, nonostante la crisi del movimento comunista in Italia, il FGC svolge la lotta quotidiana per i diritti dei giovani, per la liberazione del popolo italiano che soffre l’oppressione capitalistica nell’attuale difficile situazione del Paese e del mondo.

E’ stato molto triste sapere del tradimento delle idee comuniste che avvenne in Italia all’inizio degli anni ’90. Le forze borghesi hanno usato questa occasione per raggiungere i loro stretti interessi egoistici e non hanno mai esitato a calpestare i diritti e le aspirazioni dei lavoratori italiani.

Ora è piacevole sapere che noi – i giovani comunisti di diversi paesi – vediamo e diciamo chiaramente che non esiste una soluzione ai problemi del sistema capitalistico e che una soluzione definitiva può essere trovata solo attraverso l’abolizione dello sfruttamento dell’uomo da parte dell’uomo, ovvero attraverso il percorso del socialismo. Vi auguriamo un grande successo nella vostra lotta e nel risolvere il compito principale: rafforzare il FGC e la sua influenza tra i giovani d’Italia. Il Comitato Centrale di LCYU RF esprime la propria disponibilità a continuare a rafforzare i legami di amicizia, solidarietà e sostegno reciproco, che si stanno stabilendo tra le nostre due organizzazioni.

Non saremo mai deviati dal percorso scelto!

09 giugno 2017

Vladimir Isakov

Primo segretario del Comitato Centrale di LCYU RF



Scritto il by admin in Internazionale

Aggiungi un commento