MESSAGGIO DELLA LEGA DELLA GIOVENTÙ COMUNISTA DI JUGOSLAVIA (SKOJ) PER I 5 ANNI DEL FGC

Cari Compagni,

In occasione del quinto anniversario del Fronte della Gioventù Comunista vogliamo inviarvi i più calorosi auguri da parte di tutti i nostri militanti.

Il vostro anniversario è un importante evento per tutti i giovani in Italia e allo stesso tempo è molto importante per l’intero movimento comunista internazionale giovanile, come esempio di lotta e di coraggio.

Siamo convinti che il lavoro comune delle nostre organizzazioni, insieme a molte altre, aiuterà a chiarire le posizioni del movimento comunista giovanile e a rafforzare le posizioni Marxiste-Leniniste, in particolare in Europa dove sono minacciate o addirittura “dimenticate” da molti partiti caduti vittima del trionfo dell’opportunismo e del revisionismo, diventando marionette nelle mani della socialdemocrazia, partecipando a governi che avevano come unico scopo la gestione del sistema capitalista.

Siamo sicuri che le celebrazioni del vostro quinto anniversario porterà nuovo slancio alla nostra comune lotta contro l’imperialismo, per il socialismo-comunismo. Speriamo che le relazioni di amicizia, di solidarietà e di cooperazione tra lo SKOJ e il FGC, e tra i lavoratori serbi e italiani, possano essere ulteriormente consolidate e sviluppate.

Lunga vita al Fronte della Gioventù Comunista!

Lunga vita al Marxismo-Leninismo e alla Rivoluzione Socialista!

Lunga vita all’Internazionalismo Proletario!



Scritto il by admin in Internazionale

Aggiungi un commento