MESSAGGIO DELLA LEGA DELLA GIOVENTÙ COMUNISTA RIVOLUZIONARIA (RKSMb – RUSSIA) PER I 5 ANNI DEL FGC

Cari compagni,

Il Comitato Centrale della Lega della Gioventù Comunista Rivoluzionaria si congratula per il quinto anniversario della fondazione della vostra organizzazione!

Negli anni passati avete dimostrato con i fatti il vostro diritto di essere chiamati avanguardia delle gioventù dei lavoratori e degli studenti d’Italia. Apprezziamo molto i vostri sforzi per organizzare la lotta degli studenti contro le riforme borghese dell’istruzione, per il diritto a un futuro degno. Con il vostro esempio ispirate noi e tutti i nostri compagni in molti paesi del mondo.

Siamo orgogliosi di avere l’opportunità di avere relazioni con un’organizzazione leale e sinceramente rivoluzionaria come la Fronte della Gioventù Comunista. Non abbiamo dubbi che il nostro rapporto crescerà più forte e che beneficerà della lotta di classe nei nostri paesi. Esprimiamo la nostra profonda fiducia nel fatto che celebrerete il centenario dell’Ottobre con nuovi successi nella lotta e nella preparazione di una nuova generazione di militanti per la causa dei lavoratori.

Vi auguriamo fortuna e successo nella nostra lotta comune per la liberazione dell’umanità, per il comunismo!

10 giugno 2017

Il Comitato Centrale della Lega della Gioventù Comunista Rivoluzionaria



Scritto il by admin in Internazionale

Aggiungi un commento