Cari compagni,
Il Comitato Centrale della Lega della Gioventù Comunista Rivoluzionaria si congratula per il quinto anniversario della fondazione della vostra organizzazione!
Negli anni passati avete dimostrato con i fatti il vostro diritto di essere chiamati avanguardia delle gioventù dei lavoratori e degli studenti d’Italia. Apprezziamo molto i vostri sforzi per organizzare la lotta degli studenti contro le riforme borghese dell’istruzione, per il diritto a un futuro degno. Con il vostro esempio ispirate noi e tutti i nostri compagni in molti paesi del mondo.
Siamo orgogliosi di avere l’opportunità di avere relazioni con un’organizzazione leale e sinceramente rivoluzionaria come la Fronte della Gioventù Comunista. Non abbiamo dubbi che il nostro rapporto crescerà più forte e che beneficerà della lotta di classe nei nostri paesi. Esprimiamo la nostra profonda fiducia nel fatto che celebrerete il centenario dell’Ottobre con nuovi successi nella lotta e nella preparazione di una nuova generazione di militanti per la causa dei lavoratori.
Vi auguriamo fortuna e successo nella nostra lotta comune per la liberazione dell’umanità, per il comunismo!
10 giugno 2017
Il Comitato Centrale della Lega della Gioventù Comunista Rivoluzionaria